BB Cream Revolution

Beauty, Events

Dietro le iniziali BB si cela il Blemish Balm, una crema naturale importata dalla Korea ed utilizzata in origine dai dermatologi in Germania per le straordinarie proprietà lenitive per la pelle.

La BB cream si è diffusa con grande successo tra le celebrities Koreane grazie al suo vantaggio multifunzionale: trattare, proteggere ed uniformare il colorito con risultati immediati e che durano nel tempo.

Ispirata da questo successo in Asia, Garnier ha lanciato la sua BB Cream con una formula specifica che produce un effetto dorato e adatta a pelli di origine caucasica. La BB Cream presenta le stesse proprietà cosmetiche e sensoriali degli altri prodotti della gamma skincare di Garnier, aggiungendo le proprietà dei prodotti di make-up per rendere omogeneo il colorito in una sola stesura.

Ho assistito alla presentazione della BB Cream durante un appuntamento organizzato da Garnier Italia presso la boutique Vincenzo D’Ascanio a Milano. All’evento erano presenti un esperto di cosmesi asiatica, la direzione scientifica di L’Oréal e un team di make-up artist che ha dato la possibilità di testare la BB Cream Garnier.

Trovo che questa crema sia molto idratante e luminosa, lascia il colorito uniforme ed è facile da stendere. Sfortunatamente non è adatta alla mia pelle, purtroppo sensibile ad uno dei componenti. Si, non lo sapevate, Zelda Roc ha più di un’allergia. Forse non potrò mai essere idratata e colorita in un unico gesto, c’est la vie!

Ricordatevi sempre di prendervi cura di voi 😉 À bientôt!


Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...