Soda & Roc

il

Molti di noi pian piano iniziano a capire quanto vale rispettare la sostenibilità ambientale e la natura. Questo tipo di responsabilità è una vera e propria filosofia di vita, da adottare in diversi ambiti fino a farne un’abitudine, non solo una moda.

Oggi vi presento un’idea eco-chic per dissetarci tutti i giorni. I gasatori Sodastream sono oggetti di design che rispettano l’ambiente e fanno risparmiare. Sono divertenti e alla moda, da tenere sia in cucina che in ufficio. I vantaggi a beneficio dell’ambiente vanno dalla riduzione del consumo di fonte fossile come il petrolio (utilizzato per la produzione della plastica), alle minori emissioni inquinanti in atmosfera (compresi i gas serra), fino alla diminuzione dei rifiuti.

Inoltre valorizzano l’acqua potabile del rubinetto e funzionano in modo molto semplice con ricariche di CO2 alimentare, senza bisogno di elettricità.

Per Natale, Sodastream arricchisce la sua gamma di gasatori con delle nuance brillanti, tipicamente natalizie ma anche glamour: i gasatori Fizz Rosso e Perla. Due gasatori di nuova generazione dotati dell’innovativo sistema brevettato “Fizz Chip”: un microchip intelligente che mostra il livello di gasatura su un mini schermo digitale e avverte quando il livello di CO2 alimentare del cilindro sta per finire.

Con Sodastream è anche possibile creare delle bibite speciali grazie ai concentrati Soda-Mix: pompelmo rosa, arancia amara, frutti rossi, tè verde, menta, cola e gazzosa sono solo alcune delle miscele con le quali è possibile inventare cocktail personalizzati.

Che ne dite? Una vera idea regalo con le bo-bo-bollicine!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...