Glossy Christmas

Immagino che avrete già sentito parlare di Glossy Box, il cofanetto tutto rosa che ha fatto il giro della blogosfera facendo impazzire le appassionate di beauty.

Glossy Box nasce con lo scopo di far scoprire i prodotti più nuovi e interessanti, le ultime tendenze in fatto di prodotti di cosmetica di lusso e make up di alta qualità, proponendo ogni mese una selezione di prodotti presentati con cura e originalità.

Per ricevere ogni mese 5 miniature di prodotti cosmetici e di make up basta abbonarsi e compilare il proprio profilo per avere i prodotti che più si adattano alle proprie esigenze.

Ogni GlossyBox contiene informazioni, consigli utili e modalità di utilizzo dei prodotti. Dopo averli provati, è possibile scriverne una valutazione sul sito in modo da ricevere man mano una GlossyBox sempre più su misura.

Ecco le miniature che sono arrivate nella magica GlossyBox di Zelda Roc

Mini Mascara Travel - GlossyBox

Crema corpo massaggio profondo alla mirra "I Coloniali"

Solaroil

Maschera essenziale n5

Fluido ricostruttore con keratina R3

Bagno eudermico volumizzante

Hydra 24 creme - GlossyBox

Huile Prodigieuse

Per ora il mio prodotto preferito è la crema alla mirra de “I Coloniali che, proprio perché leggerissima e di facile stesura, viene assorbita quasi istantaneamente. Il suo profumo è delicatamente avvolgente ed i micro-granuli sviluppano anche un effetto levigante sulla pelle.

Di GlossyBox mi piace l’eleganza del cofanetto che trasmette l’idea di una un salone di bellezza in miniatura che ogni mese ti viene a far visita. Staremo a vedere se le beauty addicted italiane faranno della GlossyBox un trend dell’anno che verrà. Nel frattempo GlossyBox si è vestita di rosso per il Natale. Glossy Christmas, Glossy New Year!

Come funziona GlossyBox

Zelda Roc-GlossyBox

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...