Zelda in Beauty: Supreme by Estée Lauder

Beauty

The most beautiful face in the world? it’s yours. (Estée Lauder)

Lo stile di vita di una donna multitasking richiede sempre di più prodotti di bellezza polivalenti e dai benefici multipli, adatti al suo pragmatismo ma pur sempre affidabili ed efficaci.

Estée Lauder, marchio cosmetico leader nei trattamenti anti-età, oggi presenta REVITALIZING SUPREME. la sua prima Crema Anti-Age ad Azione Globale, una crema per il viso rivoluzionaria e straordinaria pensata in particolare per le donne Europee, dopo un’indagine statistica qualitativamente significativa condotta in tutta Europa.

Il video con cui è stata introdotta Revitalizing Supreme, durante una presentazione a cura della casa cosmetica Estée Lauder Italia*, presenta una donna in preda ai mille impegni della giornata, tra figli, spesa e lavoro, interpretata da Sophie Marceau. Il volto dell’attrice è più maturo, ma non ha perso la freschezza e l’espressione vivace da Il tempo delle mele.

La Marceau è stata una scelta perfetta per rappresentare la donna Supreme. Supreme, con la nuova tecnologia brevettata Intuigen, attiva l’NrF2, l’“interruttore generale” cutaneo che regola molteplici percorsi antietà, dal cui buon funzionamento dipende la comparsa o meno dei segni del tempo. Questa crema rivitalizza, ringiovanisce, alimenta la pelle del viso. Il tutto in un trattamento semplificato.

Beauty is an attitude, dichiarava Mrs Lauder. La bellezza è un modo di essere, anche nel prendersi cura di sè.

*Per vedere le foto della presentazione di Revitalizing Supreme a Milano, visitate la pagina Facebook ufficiale del brand.

Estee Lauder Revitalizing Supreme

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...