Tissot Racing-Touch: un tocco e via!

Events, Sport

Tre sfide a colpi di cucina, bellezza e corsa in pista hanno fatto da cornice, insieme alla bellissima terrazza della sede del Gruppo Swatch a Milano, alla presentazione di Tissot Racing-Touch.

Tra una gara di food style, una corsa con macchinine in pista (poco femminile, ma ammetto che da bambina avevo una pista uguale su cui mi battevo con mia sorella :-)) e una prova di make-up da far concorrenza all’esplosiva Lady Gaga, sono state messe in pratica le particolari funzioni del Tissot Racing-Touch.

Questo modello, con le sue 11 funzioni tattili, è ideale per soddisfare le esigenze tipiche degli stili di vita più attivi facendo il miglior uso del proprio tempo.

Il sofisticato cronografo registra i tempi sul giro totalizzati da singoli atleti o corridori. Sfiorare il cristallo e il pulsante è sufficiente per attivare la funzione cronografica dedicata, in grado di registrare e salvare fino a 99 tempi parziali mediante una speciale funzione di registro.  La linea Tissot Racing-Touch si articola in sei modelli diversi. Il quadrante, disponibile in tonalità bianca o nera, è incorniciato da una lunetta  sportiva. Le varianti più sportive sono dotate di cinturino in caucciù nero o in silicone bianco o arancione, mentre la versione dotata del classico bracciale in acciaio 316 L dona all’insieme un tocco di eleganza.

Sin dal 1853, la filosofia di Tissot è fortemente incentrata sull’innovazione e il Racing-Touch oggi dimostra questa capacità di promuovere l’evoluzione degli orologi da polso. Tissot è cronometrista ufficiale e sponsor di MotoGP, FIM Superbike, FIBA, AFL, CBA, Campionato del mondo di ciclismo, Scherma e Hockey su ghiaccio.

A proposito di sponsor….il 6 maggio scorso sono stata ospite, sempre grazie a Tissot, al Campionato Mondiale di Superbike all’Autodromo Nazionale di Monza. Presto vi mostrerò qualche mia immagine in pista….ma non su due ruote per ora 😉

Advertisements

2 pensieri su “Tissot Racing-Touch: un tocco e via!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...