LG Optimus L3: touch & style

Tecnologia

Veloce e versatile, in grado di coniugare funzionalità ed estetica: un design minimalista, compatto, forma squadrata e cover posteriore di diversi colori lavorata con l’esclusiva tecnologia “3D patterning” di LG.

LG Optimus L3 è ideale soprattutto per le donne che vogliono uno smartphone pratico, femminile, che garantisca lunghe chiamate e che naturalmente consenta di rimanere in contatto con i propri amici sui social network. La fotocamera da 3.0 MP permette anche di registrare video in risoluzione VGA a 30 fotogrammi al secondo.

In LG Optimus L3 c’è un client nativo per Google+ (il social network di Google) e Google+ Messenger, oltre alle classiche applicazioni che spaziano da Google Maps con navigatore a Gtalk. La LG PC SUITE invece è un software che permette di trasferire foto, filmati, musica e playlist da Smartphone a PC Windows senza essere vincolati alla connettività con cavo USB.

LG Optimus L3 è uno smartphone multitasking davvero alla portata di tutti. Consigliato per chi ama avere un’esperienza internet veloce e di qualità, senza perdersi in tecnologie troppo sofisticate.

Nero o bianco, non passa mai di moda. Rosa e goloso, in linea con la moda estiva delle tonalità sorbetto….questo è quello che fa per me 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...