Divinità solari e polvere di stelle. La seducente Isola di Capri ispira l’estate di Estée lauder

Beauty, Events

Immaginate intrecci di sabbia dorata, brillanti raggi di sole, frizzante acquamarina e un tramonto bronzeo e fiammeggiante sull’Isola di Capri. Mescolate tutti questi elementi e trasformateli in un’unica forma di bellezza. Il risultato è una donna che ama i colori divini giocati su tonalità dorate e metalliche, luccicanti e piene, completate da bruni profondi e bianchi brillanti. È la divinità solare di Estée Lauder. La collezione estiva di make-up del brand fondato a New York negli anni Quaranta si immerge nella calura aromatica della macchia mediterranea e nella sensualità tattile dell’universo bronzeo e blu dell’Isola di Capri. La palette di nuances dai toni caldissimi e dorati è perfetta sulla pelle abbronzata, per esaltare il viso dopo un brillante bagno di sole.

Pure Color ILLUMINATING POWDER GELÉE è un illuminante in polvere gel, un mix di pigmenti e perle per un finish dai molteplici riflessi che supera i confini della cipria tradizionale grazie a una formula che abbina tre texture: liquida, polvere e gel. Con un semplice gesto, apporta un velo di colore impercettibile, mentre più strati costruiscono una brillantezza decisa e volumi del viso scolpiti.

Pure Color 5 COLOR EYESHADOW PALETTE si compone di quattro ombretti Bronze Sands in tonalità sabbia effervescenti e metalliche completate da un frizzante tono acquamarina. Grazie all’innovativa tecnologia ‘Tribid’, raggiunge nuovi livelli e nuove dimensioni. Da applicare normalmente per un look sofisticato o inumidire l’applicatore per ottenere un finish più pieno. Pure Color GLOSS – Lucidissimo, dona una leggera perlatura satinante. I pigmenti, miscelati con elementi ottici, creano l’illusione visiva di multidimensionalità. Pure Color INTENSE KAJAL MATITONE OCCHI DUO – Ispirato al Kajal usato nell’antica India, questa matita cremosa per gli occhi esalta la bellezza dello sguardo, in un unico passaggio grazie a una mina con punte a doppio colore, morbidissima, che si sfuma rendendo irresistibile lo sguardo. Per un effetto ancora più esotico, sfumare la tonalità scura sopra e sotto i contorni dell’occhio, tralasciando l’angolo interno, dove può essere applicato il colore bianco per illuminare. PURE COLOR NAIL Molten Lava – Se per questa stagione volete  sbizzarrirvi con colori  brillanti e durevoli provate Pure Color Nail Molten Lava: colora le unghie definendole con stile e facendole brillare. Il pennello a raglio ovale è studiato per un’applicazione pratica e a prova d’errore. Per dare risalto alla vostra allure divina, avvolgetevi in una nuvola di Bronze Goddess Capri, una fragranza intensa resa frizzante dalle note di mandarino e foglie di limone, tipiche  dell’area mediterranea. Come Sirene splendenti in polvere di luce incanterete con la vostra bellezza.

Advertisements

Un pensiero su “Divinità solari e polvere di stelle. La seducente Isola di Capri ispira l’estate di Estée lauder

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...