Zelda in Beauty: volume ad arte con Shu Uemura Art of Hair

Beauty

Shu Uemura è stato il primo ad introdurre gli oli più rari nei trattamenti di bellezza. Negli ultimi 50 anni Shu Uemura ha portato innovazione nel mondo del make up e dello skincare. I prodotti Shu Uemura abbracciano elementi della natura, dell’arte e della scienza attraverso texture ricche, ingredienti chiave e formule innovative.

La mission di Shu Uemura si basa sulla filosofia del suo fondatore, Mr. Shu Uemura, secondo il quale “un bel make-up inizia con una bella pelle”. Shu Uemura The Art of Hair è invece ispirata alla cerimonia del té giapponese offrendo un trattamento unico e personalizzato. Imitando i valori della cerimonia del té, ogni passo delle cerimonia di bellezza The Art of Hair è mirato a raggiungere la perfezione coerentemente con la filosofia di purezza e qualità rara del brand.

Durante la serata di lancio di due grandi novità per la cura e lo styling dei capelli, gli oli Grands Crus Elixir Ultime di Kérastase Paris e Shu Uemura Volume Maker, ho provato uno styling personalizzato realizzato da Massimo Serini, hair stylist di molte attrici e donne dello spettacolo per l’Oréal Professionnel.

Lo styling è stato creato con il nuovo prodotto di Shu Uemura, Volume Maker, un brush che con un solo click distribuisce una polvere invisibile alla radice del capello. Bastano più click per un volume sempre crescente, tutte le istruzioni su come usarlo alla perfezione sono sul sito di Shu Uemura Hart of Air.

Il risultato è stato inaspettato ed i miei capelli spaghetto hanno superato la forza di gravità :-). I prodotti Shu Uemura che sto particolarmente apprezzando nell’uso quotidiano e che consiglio vivamente, soprattutto a chi ha capelli secchi e indisciplinati, sono “Satin Design“, una crema lucidante al té bianco, ed “Essence Absolue“, un olio per capelli a base di calendula che nutre e protegge i capelli dall’effetto crespo e dalle conseguenze del sole. L’effetto è visibile dalla prima applicazione, i capelli diventano estremamente morbidi e l’essenza al té bianco ha un profumo irresistibilmente gradevole. Provate per credere 😉

Verso fine agosto vi aggiornerò sul trattamento Grands Crus Elixir Ultime di Kérastase Paris che si arricchisce di un complesso di quattro oli preziosi: Mais, Argania, Camelia e Pracaxi. Ogni giorno un gesto di bellezza che porta l’esperienza del marchio Kérastase Paris su cui presto ci saranno interessanti novità per tutte 😉

A proposito, che ne pensate del mio hair styling?

 

Advertisements

5 pensieri su “Zelda in Beauty: volume ad arte con Shu Uemura Art of Hair

  1. Hi! This post couldn’t be written any better!
    Reading through this post reminds me of my previous room mate!

    He always kept chatting about this. I will forward this page to
    him. Pretty sure he will have a good read. Thanks
    for sharing!

  2. My brother suggested I might like this blog. He was once totally right.
    This post truly made my day. You cann’t believe just how much time I had spent
    for this information! Thanks!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...