8 donne per la Baileys & Coffee experience

Drinkool

Ho trascorso una serata con alcune amiche blogger, tra chiacchiere, risate e video improvvisati,  gustando le squisite varietà di Baileys & Coffee, una collezione di esclusivi cocktail freddi e caldi perfetti per ogni momento della giornata, per ricordare le vacanze e dare il bentornato all’Autunno.

A nostra disposizione un esperto barman che ci ha descritto le varietà di Baileys & Coffee tra le quali ognuna di noi ha potuto scegliere la nota di gusto che più preferiva.

La collezione di cocktail Baileys & Coffee include ricette e idee per chi ama le note raffinate del caffé e allo stesso tempo non vuole rinunciare al piacere del liquore irlandese. Le ricette vanno dal semplice caffé corretto con Baileys al più estivo Baileys Espresso Chill (con ghiaccio e caffé freddo) al caldo Baileys  Latte  passando per  rivisitazioni dei grandi classici – come ad esempio il Baileys Espress-ito (dove Baileys e caffé viene vivacizzato dal fresco contrappunto della menta) o il Baileys Mochatini (una versione addolcita del classico Martini) – fino al Baileys Coffee Pop, vero e proprio cocktail-dessert.

Inoltre ogni ricetta può essere personalizzata con i gusti della gamma Baileys Flavours: Baileys Aroma Caffé, Baileys Aroma Nocciola, Baileys Aroma Crème Caramel, Baileys Aroma Biscotti. Ottimo il Caffé Grand Baileys, dolce e aromatizzato da un ricciolo di scorza d’arancia a guarnizione di una coppa champagne. Caffé Grand Baileys è a base di Baileys aroma biscotti, Grand Marnier, caffé freddo e ghiaccio. Vivamente consigliato per chi ama i cocktail-dessert, come me 🙂

Degustare Baileys & coffee in una serata a base di otto donne diverse, vivacizzate da aromi profumati, corrette da un’ottima Irish Cream, con un bicchiere da cocktail in una mano e il loro device tecnologico nell’altra è stata la ricetta che ha creato la giusta atmosfera di festa 😉

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...