Il “leggero” peso del dubbio

Moda

È la storia “del  declino delle dinastie reali… costrette a vendere i propri preziosi per non cadere in rovina. Quando le tristezze della Corona fanno la gioia del popolo…”. Così la creatrice Gloria De Blasi descrive il concept del suo brand “Scacco alle Regine”.

Scacco alle Regine nasce nel 2008. Propone soprattutto bijoux in Laminated Paper Art, curati in ogni minimo dettaglio: dalla grafica al computer con soggetti e testi esclusivi (anche personalizzabili), alla stampa in alta definizione e alla laminatura con plastica di qualità.

Gloria Di Blasi elabora le sue creazioni dal sapore intellettuale in un delizioso paesino sul Lago Maggiore, tra ispirazioni naturali, letterarie, cinematografiche e teatrali poi trasposte su carta, resina, vetro, cristallo, metallo, filigrane, legno, stoffe, nastri, pelle. Tutto per chi si sente una vera “regina”, non di nome ma di fatto. Correte a visitare lo shop on-line su  www.scaccoalleregine.it.

A Zelda piace: la coppia di orecchini di ispirazione Sakespeariana”TO BE”, “NOT TO BE”?…per rendere più leggero il pesante fardello dei suoi interrogativi.

©Gloria Di Blasi

Annunci

6 pensieri su “Il “leggero” peso del dubbio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...