Les demoiselles Sportmax

Moda

Uno charme semplice ma studiato, nelle geometrie e nei colori, quello della donna Sportmax della P/E 2011. Sulla passerella, a partire dai primi outfits si respira immediatamente l’atmosfera Sixties, frizzante e spensierata.

Negli abitini a trapezio e nei cotoni intarsiati, nei colori accesi del giallo e dell’arancio, del rosso e del fucsia, è evidente l’ispirazione dal film di Jacques Démy “Les Demoiselle de Rochefort”, interpretato da una giovanissima Catherine Deneuve e da sua sorella Françoise Dorléac nel 1966.

Romantiche e spensierate, di una bellezza fresca ma dolcemente intrigante, queste demoiselles amano sognare il grande amore, si divertono e seducono con la loro joie de vivre. Tra le tonalità della collezione non mancano il bianco, protagonista indiscusso dell’estate, il nero e il beige. Stampe optical su outfit in seta, paillettes e farfalle in rilievo su blouses, gonne e vestitini in organza, trasmettono lo spirito di leggerezza di un’estate spensierata, con un tocco di glamour metropolitano. (da Fashionblabla).

A Zelda piace: vivere con spensieratezza e romanticismo. Indossare abiti a trapezio ingenui e leggeri, meglio se accompagnati da farfalle danzanti…a ritmo della Chanson des jumelles.

Sportmax P/E 2011 ©Elena Braghieri

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...