Sicily Fashion Village: No Country for Old Men

Events, Shopping bon ton

Pensavate che la moda fosse solo una questione per giovani? Ma soprattutto, pensavate che le ultime tendenze fossero lanciate dallo street style di fashion district quali Milano, Parigi, Londra o New York? Ricredetevi. Ad Agira, un piccolo paesello siciliano nella provincia di Enna, la classe non ha età. Anzi, è l’età a dettare la classe.

Ci sono Antonino, che lancia lo stile scozzese in versione sperimentale, e Giuseppa, affacciata allegramente al suo balcone con tanto di turbante viola, che esprime tutto il fascino dell’estremo Oriente misto allo stile Mediterraneo. C’è poi Orazio, 78 anni, che gioca con un look da dandy, per vivere la vita come un’opera d’arte.

 

Sono solo tre degli stilosissimi protagonisti del video lanciato per l’apertura, il prossimo 25 Novembre, del Sicilia Fashion Village costruito dal gruppo Percassi a Dittaino. Poiché la struttura ricade nel territorio di Agira, l’amministrazione del Comune beneficerà per tre mesi di uno spazio di 150 mq utile a mostrare le specialità culturali, culinarie, artistische e le attività delle associazioni locali del paese. Artigiani, commercianti, albergatori e ristoratori….tutti uniti nello stile all’inno di “Questo non è un paese per vecchi!”.

A Zelda piace: rivalutare le bellezze di luoghi al mondo sconosciuti per renderli unici e speciali. Cercare lo stile attraverso le culture, nella vita di tutti i giorni, nei posti più impensabili e soprattutto, fuori da ogni limite di tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...