Please, parlez-moi d’amour!

Beauty, Events, Moda

Un intrigo di Gelsomino Sambac, Olio di Lavanda e Rosa Turca, Muschio, Patchouli d’Indonesia e Foglie di Cipresso. Voilà la fragranza dell’amore che inebria John Galliano. L’Eau de Toilette “Parlez-moi d’amour” si cela nella trasparenza di un flacone a forma di busta da lettera, con annesso un francobollo dalla fantasia floreale. È un messaggio che racchiude una miscela di frutti, fiori e muschio che evocano romanticismo, giovinezza e bellezza, dal retrogusto che sa di rock.

La musa ispiratrice della fragranza è Taylor Momsen, attrice della serie tv americana Gossip Girl, e per John Galliano incarna perfettamente l’essenza del nuovo profumo. Il party italiano al Plastic di Milano ha espresso attraverso l’allestimento della sala in stile decadente, con tavoli ricchi di rose e lettere d’amore scritte con penna stilografica, il mood della fragranza e della sua égérie.

Nel luccichio di una sala di specchi, le note très chic di musiche francesi e non, mixate ad hoc per l’occasione. Una serata dai contrasti armonici, in stile Galliano, “un’overdose” di colori, modernità e rétro glam. Assolutamente per donne romantiche ma “con un pizzico di zenzero frizzante”, come insegna la creatrice parfumeur Aliénor Massenet.

A Zelda piace: innamorarsi a prima vista. Ma, come recita anche lo slogan di un bellissimo film, “chi ama a prima vista, tradisce ad ogni sguardo”. In ogni caso, l’importante è innamorarsi. Perciò “Parlez-moi d’amour”!

 

"Parlez-moi d'amour" e macarons ©Daniela Zizzi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...