Spring time, Spring Swatch

Events, Moda

Bianco e celeste sono i colori degli Swatch della Lady Collection ricevuti in una graziosa confezione inviatami da Swatch italia. Arancio, azzurro, giallo e verde nelle tonalità fluo, abbinati a fantasie animalier e forme pop, sono i colori che mi hanno accolto nel flagship store Swatch di Milano per una serata all’insegna dell’avanguardia e dello stile.

 

Zelda Roc e il tempo stretto ©Daniela Zizzi

Grazie a un fotografo e due make-up artist pronti a conciare per le feste 15 fashion blogger, è stato realizzato uno shooting fotografico ricco di colore e brio che ha coinvolto davvero tutti i presenti.

Anche se non amo stare al centro dell’attenzione, giocare davanti all’obiettivo è stato molto divertente. Ho scelto di indossare due orologi nelle tonalità del giallo e del celeste della Lady Collection insieme ad altri due di colore arancione e azzurro della New Gent Collection. Questi ultimi sono caratterizzati da grandi casse in plastica colorata trasparente, quadranti spazzolati e cinturini in silicone ruvido che, associati ai colori all’ultimo grido, trasmettono una gran carica di energia.

Esposta per l’evento anche la linea in edizione limitata creata dall’eccentrico stilista americano Jeremy Scott. Tre i modelli: Winged Swatch, Lighting Flash e Swatch Opulence. Il modello “Opulence” è stato decisamente quello che più ha catturato la mia attenzione, con la sua cassa a forma di cornice dallo stile baroccheggiante. Non mi ha lasciata indifferente neanche Winged Swatch su cui il tempo “spicca il volo”.

Una frizzante serata piena di colore ed ironia, a ticchettio di glamour.

A Zelda piace: il colore, la creatività e l’allegria che distraggono dal tempo che passa. Perché Zelda è sempre alla ricerca del tempo perduto….

The Lady Collection Swatch

Swatch New Gent Collection

Jeremy Scott per Swatch Collection

Flagship store Swatch, Milano

Flagship store Swatch, Milano

Flagship store Swatch, Milano

Flagship store, Milano

Flagship store Swatch, Milano

Flagship store Swatch, Milano

Shooting Swatch

Rosella di Dirty Boots, shooting Swatch

Blogger, Shooting Swatch

Annunci

Un pensiero su “Spring time, Spring Swatch

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...