Like a Sea Wolf, il brunch estivo delle bizarre Lovers

Lovers Go Bizzare - Like a Sea Wolf

Sapevate che il polipo ha tre cuori? Si, se è quello delle Lovers. Il progetto LOVERS, ideato e sviluppato da quattro ragazze sognatrici con un rapporto di amore/odio per la città di Milano, consiste nel realizzare eventi unici nel loro genere, nati da un “brainstorming a base di cioccolato, chiacchiere e sigarette” dove credere in quello che si fa e riuscire a farlo credere agli altri è la regola.

Il polipo è il simbolo dell’unione di queste quattro giovani donne. Ma ora ha tre cuori, visto che la Lover Viviana ha abbandonato le sue amiche a Milano per trasferirsi a Berlino. No panic, i cuori battono anche a distanza.

Il 19 giugno le Lovers organizzano al Bitte Milano (in Via Watt 37) l’evento “LOVERS GO BIZZARRE – Like a sea wolf”: il circolo Bitte sarà trasformato in un’oasi popolata da lupi di mare e bellezze al bagno.

Da mezzogiorno fino a tardi la musica dal vivo, da band anni ’30 al dj set più spesso, rinfrescherà chi vuole scappare dal cemento, pur restando in città. Se siete a Milano domenica prossima, lasciatevi “tentacolare” dalle Lovers!

Summer Kiosks
Chiacchi ° CoseDiRò® ° Daniele M ° Deja Boo ° Eat Studio ° Ellis Palmi ° Ha Pelle ° Harazu ° Hazer ° I love Bla ° Individuals ° Infinity and Beyond ° La zia Epi ° Love for breakfast ° Maison Dubosk ° Marlene Disposito ° Ros Lightbites° Nicoletta Fasani ° Pink Supreme ° Piubicipiubaci ° Pixel Lady Vintage ° Postiche ° Private Circle ° Ros Lightbites ° Shop in London ° Valentina and more…

Sparkling Music
Menage a Trois
Attention Slap
Le Petite Orchestra
+
Mermaids and sailors dj sets

A Zelda piace: trasformare la città in una spiaggia e coccolarsi adagiata sul materassino, tenendo sempre d’occhio i “lupi di mare” 😉

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. luciana ha detto:

    bello! domenica c’è anche giuly. ci andiamo insieme :))

    1. stefaniazizzi ha detto:

      andiamo! si, si, si :-))

  2. STEFANIA STUPENDA IDEA! CI SIAMO LETTE NEL PENSIERO, CHE POI IN AMERICA E’ PIENO DI QUESTE IDEE E SONO STUPENDE PROPRIO PER LA LORO SEMPLICITA’- STIAMO ORGANIZZANDO ANCHE NOI IL SUNDAY FASHION BRUNCH. NOI PERO’ DA SETTEMBRE L’ATELIER STA CAMBIANDO ABITO PER L’OCCASIONE. SE VORRETE PARTECIPARE ANCHE VOI NE SAREMO FELICI. CADENZA MENSILE, A TURNO 5-6 BRANDS SELEZIONATISSI PARTECIPERANNO. STEFY FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA COLLABORARE CON NOI, SE SI SCRIVIMI miki@mkzphoto.com SONO LA FOTOGRAFA CHE HAI CONOSCIUTO AL FASHION CAMP. HO DIVERSE PROPOSTE PER AIUTARCI RECIPROCAMENTE .
    MIKI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...