Tutte le donne di Maggie

Moda

Contest "Maggie is looking for Maggie"

Il 10 e 11 giugno scorsi, durante il FahionCamp, ho scoperto il brand Maggie Jeans e il fantastico contest che lanciava proprio in occasione della seconda edizione del primo barcamp della moda in Italia: Maggie is looking for Maggie. Rivolto a tutte le blogger con esperienza e conoscenze in moda, costume e società, il contest mette in palio la possibilità di viaggiare per tutta l’Europa, raccontando attraverso il blog di Maggie le storie di donne che stanno cercando, nei modi più diversi, nel piccolo o nel grande, di salvare il mondo. Non a caso il claim del contest è proprio “Women will save the World”.

Il contest si è chiuso il 20 luglio scorso e, ahimè, non sono riuscita a parteciparvi. Ma colgo l’occasione per augurare un grande in bocca al lupo alla futura Maggie che sarà annunciata il prossimo 10 settembre 2011. Sono pronta a leggere le storie delle donne che intervisterà durante i suoi viaggi speciali e ad assaporare un pizzico delle sue avventure.

Maggie ci darà la prova che per essere davvero alla moda bisogna anche avere un pensiero critico ed essere capaci di cambiare lo stato delle cose? Staremo a vedere…io ci conto!

Ecco le 7 blogger finaliste, di cui sarà pubblicato un post a settimana sul blog di Maggie fino alla proclamazione della vincitrice:

Fiorella Farziano

Alessia Fedele

Arianna Guarino

Elisabetta Marzetti

Valeria Moro

Sabrina Tassini

Elena Torresani

A Zelda piace: quando la moda entra nella società. Tra i fashion blog, questa è già in sè una piccola rivoluzione. Brava Maggie!

Zelda Roc @ FashionCamp 2011 © Daniela Zizzi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...