Zelda & the City: I’m not afraid of heights

Design, Moda, Tecnologia

Se siete fan della celebre serie americana “Sex & the City” vi sarete divertite almeno una volta con le vostre amiche ad immedesimarvi nelle protagoniste, ognuna col proprio carattere ed il proprio stile.

Dopo essere passato dal piccolo schermo al cinema, oggi il mondo delle quattro amiche più cool di New York sbarca anche nel settore del design per telefonia d’alta gamma. In esclusiva tramite Helios, arrivano in Italia le nuovissime cover targate HBO  per iPad 2/3 e iPhone 4/4S, imperdibili per le “Sex & the City” addicted. La cover riportano alcuni degli slogan più caratteristici della serie, dal “Non soffro le vertigini…hai visto le mie scarpe?” al “Ti amo, ma amo più me stessa” della mitica Samantha Jones, scritto su stampa leopardata. Non manca l’immagine iconica del bicchiere di Martini, spesso inquadrato colmo di Cosmopolitan all’interno delle puntate.

Helios invita chi acquista le nuove cover della serie “Sex & The City” a farsi interprete del mood “Me&MyCover”, inviando una fotografia alla mail media@heliosway.com o postando lʼimmagine sulla pagina Facebook di Helios.

Sulla mia cover è rappresentata una décolleté con tacco 12 impreziosito da un cascata di strass che ricorda le Manolo Blahnik e le Jimmy Choo osannate da Carrie Bradshow. La cover è anche custodita in un elegante packaging che riproduce lo skyline di New York. Per vere protagoniste spensierate della vita metropolitana, glamour e che soprattutto….non soffrono le vertigini 😉 E voi, quale cover scegliete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...