Welcome nella Suite delle Vanità

Events, Moda, Shopping bon ton

“La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio…” cantava Julio Iglesias. Immaginatevi in un elegante hotel in stile montano, dove una nota coolhunter, dopo un lungo girovagare, apre la sua valigia ricca di  gioie, abiti e accessori preziosi e ricercati per farli conoscere a un gruppo di amiche fidate, in un ambiente intimo e raffinato come il salotto della propria casa.

È questo il mood dell’evento “La Suite delle Vanità“, ideato e organizzato da Progettocaffeina di Isella Marzocchi e in programma il 3 dicembre a Cortina d’Ampezzo presso l’Ambra Cortina Hotel. Nella cornice di questo albergo fortemente caratterizzato, dagli elementi d’arredo agli abiti delle signore che si occupano dell’accoglienza, la stylist Isella Marzocchi allestirà per l’occasione le luxury roof rooms, dove gli ospiti potranno vivere una vera e propria luxury shopping experience.

Il momento dello shopping sarà preceduto da un “Salotto sulle Tendenze” curato dall’imprenditrice Daniela Kraler, proprietaria del luxury multibrand store Franz Kraler. L’Hotel Ambra di Cortina si trasforma così in un fashion boutique hotel, volto a consolidare quel legame con la moda fortemente voluto dalla “padrona di casa” Elisabetta Dotto.

In fin dei conti, come afferma la stessa Elisabetta,

il vero lusso è nel poter esaudire i propri desideri

A Zelda piace: immergersi nell’atmosfera calda e chic di una stanza dal tetto spiovente ed elegantemente arredata, per vivere liberamente i suoi attimi di vanità.

 

 

 

Advertisements

Un pensiero su “Welcome nella Suite delle Vanità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...