I see Preppy

Events, J'adore..., Moda

Tommy Hilfiger, il re del preppy style, presenta la nuova linea eyewear TH 1090/S che si caratterizza per lo stile Eighties, ma soprattutto per la possibilità di essere personalizzata da simpaticissime pins magnetiche e intercambiabili, raffiguranti 4 simboli preppy.

Ti senti sporty-chic? Attacca la pin magnetica a forma di stemma sull’asta degli occhiali, identificherai perfettamente il tuo atteggiamento.

Vuoi sfoggiare la tua ironia? Hai una pin a forma di fenicottero rosa per farlo. Un fenicottero? Certo, e non nasconde nessuna mania di protagonismo perché questo atteggiamento non sarebbe preppy. È semplicemente un tocco di rosa-glamour che rende più sweet il tuo stile.

Sei tu la rock star dalla personalità magnetica? La pin a forma di teschio è quello che fa per te. Il tuo point of view è fuori dagli schemi, il teschio è l’emblema delle regole che vuoi infrangere. Sempre con stile, sia chiaro.

Insomma, cambia identità a seconda del tuo umore e sbizzarrisciti.

Durante l’evento “Find your Preppy Pin” organizzato a Milano, ho fatto personalizzare i nuovi occhiali da sole Tommy Hilfiger con 8 caratteri all’interno dell’asta. Indovinate quali? Zelda Roc, ovvio! 🙂

Ho anche simulato una partita a cricket all’interno di un mini preppy set allestito all’interno del flagship store. E mi è venuto in mente il personaggio di uno dei miei cartoni animati preferiti…state a guardare com’era preppy-glam….

A Zelda piace: il tocco di ironia e la personalizzazione che identifica uno stile. L’heritage iconico di un marchio che sa mescolarsi ad ispirazioni contemporanee. Un paio di occhiali da sole stile Eighties che danno un’aria sporty-chic ma anche misteriosa, ed il gioco è fatto.

Incognito is always a good look. (Tommy docet)

* Se volete giocare e provare un’esperienza in realtà aumentata, provate l’applicazione “The preppy Point of View” sulla fan page Facebook di Tommy Hilfiger. Scoprirete anche tanti segreti che non possono mancare nel lifestyle dei veri preppies.

Annunci

3 pensieri su “I see Preppy

  1. che bello questo post! molto “fresco” e ovviamente…preppy! disegni come sempre meravigliosi. E le foto le hai fatte tu?

    1. Grazie Federica 🙂 Le foto sono state scattate da un fotografo durante l’evento, ma quest’effetto un po’ vintage, un po’ grafico, l’ho dato io. Ti piace?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...